Design News

Arredamento minimale

Arredamento dal design minimale ma sofisticato quello espresso dalla innovativa azienda Mint. Linee leggere con accenti di colori brillanti per tutta la produzione di mobili in catalogo.

Arredamento minimale Design minimale ma sofisticato quello espresso dalla innovativa azienda Mint. Linee leggere con accenti di colori brillanti per tutta la produzione di mobili in catalogo. Il legno utilizzato è solido e di alta qualità come la realizzazione delle impiallacciature che possono combinarsi con gli elementi di varie tonalità delle superfici in laminato. La collezione di Mint spazia dai mobili per cucina, soggiorno, camere da letto fino ai singoli oggetti di design. La natura di questa azienda consiste nel realizzare prodotti di arredo che sono una via di mezzo tra la produzione artigianale e quella di massa, utilizzo di apparecchiature specializzate per garantire precisione e qualità ma la gestione del processo e del controllo è sempre affidata ad esperti professionisti. La collezione MINT è attualmente disponibile in Lettonia, Lituania, Estonia, Germania, Regno Unito, Irlanda, Francia, Svizzera, Austria, Paesi Bassi, Svezia e Portogallo, speriamo tra non molto, anche sul mercato italiano.

GALLERY:

Arredamento minimale camera da letto Arredamento minimale banca e libreria in legno Arredamento minimale poltrona Arredamento minimale divano e divano letto Arredamento minimale tavolo e sedie
Autore:
Data ultima modifica: 2012/4/5
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI