Design News

Bicicletta Smart eBike

Nuova Bicicletta Smart eBike, dal design armonioso ed accurato, tanta tecnologia e materiali innovativi per gli amanti delle due ruote.

Bicicletta Smart eBike Arriva finalmente la tanto attesa bicicletta elettrica Smart eBike che promette di rivoluzionare il mondo delle bici elettriche grazie alle tante innovazioni presenti in questo modello che può essere ordinato in qualsiasi concessionaria Smart. Il design di eBike è moderno, compatto e vivace, grazie alla speciale batteria che si integra perfettamente nel telaio senza comprometterne la linea. Disponibile in due versioni, struttura in bianco con inserti verdi o si può scegliere il colore grigio opaco con finiture arancio. Fornita di display intelligente con comandi che permettono di visionare tutti i dati di viaggio, controllare le funzioni della bici, impostare i livelli di trasmissione e tante altre interessanti utility. Previsto un alloggiamento per smartphone che puo essere messo in carica andando in bici grazie ad alla presa usb. La Apple prevede lo sviluppo di una App dedicata che dovrebbe essere scaricabile dal prossimo autunno. Non solo design accurato e armonioso, la speciale batteria di questa bicicletta permette di percorrere fino a 100Km ed essere ricaricata tramite una normale presa domestica in 5 ore. Dotata di freni a disco, eBike guarda anche alla sicurezza, per una frenata ottimale anche su terreni bagnati o dissestati. Un particolare degno di nota è la catena in fibra di carbonio provvista di 118 denti, molto più resistente delle tradizionali catene, dura il doppio ed è considerevolmente più leggera, non necessita di grasso e quindi niente pantaloni sporchi. Il prezzo della Smart eBike è di circa 2900,00 Euro, non molti considerando la qualità e l'innovazione di questo prodotto.

GALLERY:

Bicicletta Smart eBike in evidenza freni a disco e motore elettrico con trasmissione il telaio della bicicletta Smart eBike con il vano batteria Particolare catena in carbonio della Bicicletta Smart Strumenti e accessori Smart eBike
Autore:
Data ultima modifica: 2012/5/9
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI