Design News

Biciclette vintage

Biciclette vintage dal design elegante e rigoroso, modelli prodotti dalla Erenpreiss a partire dal 1891. Oggi il bisnipote del fondatore dell'azienda restaura e vende queste prezioni pezzi di storia pronti per continuare a correre.

Biciclette vintage La storia delle biciclette Erenpreiss parte dal lontato 1891 in Lettonia, costruite con lo scopo di durare nel tempo ed essere accessibili a tutti. Prodotte con un design di altissima qualità sono molto ricercate e chi ha la fortuna di aver conservato un modello del nonnno e dello zio ha la possibilità di restaurarle perfettamente grazie alle abilità di Toms Ereinpress, bisnipote del fondatore dell'azienda che fu distrutta durante la prima guerra mondiale. Sul sito web è possibile acquistare delle bici completamente restaurate e funzionanti, basta contattare Toms per essere informati sui modelli disponibili ed avere la possibilità di possedere un oggetto dal design eccezionale, un pezzo di storia originale da far correre lungo le strade trafficate e omologate delle nostre città.

GALLERY:

Biciclette vintage Erenpreiss Biciclette vintage Erenpreiss Biciclette vintage Erenpreiss Biciclette vintage Erenpreiss Biciclette vintage Erenpreiss
Autore:
Data ultima modifica: 2012/9/12
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI