Design News

Borsa Chivote Boombox

La borsa in pelle Chivote Boombox progettata dai designer Alex e Andrea, interamente realizzata a mano, versatile e originale.

Borsa Chivote Boombox Alex e Andrea sono due giovani designer che hanno recentemente progettato la borsa Chivote Boombox, il loro progetto è presente anche su Kickstarter dove è possibile conoscere tutti i dettagli del prodotto. Grazie alla loro esperienza maturata nel campo del design e dell'architettura nasce questa borsa estremamente versatile che si ispira alle forme lineari della classica radio portatile anni '80, il Boombox. Questa borsa utilizza pellami conciati naturalmente con prodotti vegetali che sapienti artigiani lavorano a mano. Grande cura per i dettagli ed estrema praticità sono i punti di forza di questo prodotto pensato per chi deve muoversi avendo sempre in ordine il classico "corredo tecnologico" che accompagna l'uomo contemporaneo. Ogni cosa al suo posto. Tablet, telefono, computer portatile trovano il loro spazio sempre di facile accesso e protetti in maniera adeguata. Un aspetto molto interessante è la possibilità di utilizzare diversamente la Chivote Boombox Bag a seconda di quello che stiamo facendo o trasportando, a spalla o tracolla, come uno zaino, sotto braccio tramite un apposita impugnatura o come una borsa 24 ore grazie ad una maniglia.

GALLERY:

Borsa in pelle Chivote Boombox Borsa in pelle Chivote Boombox Borsa in pelle Chivote Boombox Borsa in pelle Chivote Boombox Borsa in pelle Chivote Boombox
Autore:
Data ultima modifica: 2013/12/20
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI