Design News

Capanne di caccia

Il fotografo Eirik Johnson di Seattle reliazza queste immagini che raffigurano le capanne di caccia stagionali costruite dagli indigeni Inupiat, una comunità di Barrow, in Alaska.

Capanne di caccia Il fotografo Eirik Johnson di Seattle reliazza queste immagini che raffigurano le capanne di caccia stagionali costruite dagli indigeni Inupiat, una comunità di Barrow, in Alaska. Le capanne si trovano sul tratto settentrionale degli Stati Uniti, lungo le rive del Mar di Chukchi, che si affaccia sull'Oceano Artico. Ogni struttura è stata modellata con l'aggiunta di eventuali materiali di fortuna a portata di mano, da tavole di compesato utilizzato per le spedizioni e vecchi pallet recuperati da una vicina base navale.

GALLERY:

Cappe di caccia in Alaska foto di Eirik Johnson Cappe di caccia in Alaska foto di Eirik Johnson Cappe di caccia in Alaska foto di Eirik Johnson Cappe di caccia in Alaska foto di Eirik Johnson Cappe di caccia in Alaska foto di Eirik Johnson Cappe di caccia in Alaska foto di Eirik Johnson
Autore:
Data ultima modifica: 2013/7/31
Data di pubblicazione:

ARTE VEDI TUTTI GLI ARTICOLI