Design News

Casa e lavoro

Werkhaus, un progetto architettonico che coniuga in maniera esemplare diverse funzionalità in un unico edifizio realizzato dallo studio tedesco Thomas Kroger Architekt.

Casa e lavoro Werkhaus, un riusito progetto architettonico che è incentrato sulla fiunzionalità, un edifizio che è chiamato a svolgere diferse funzioni differenti. Un'abitazione, uno showroom e una grande zona di tipo industriale per ospitare i grandi macchinari per le attività di falegnameria. L'architetto Thomas Kr�ger ha saputo integrare egregiamente le varie anime di questo progetto utilizzando un design e dei materiali che riescono ad integrarsi perfettamente con il territorio circostante. Acciaio e legno danno forma a volumi che si intersecano e interagiscono senza entrare in contrasto. Forme semplici, lineari e morbide con facciate minimaliste si inseriscono armonicamente attraverso le dolci colline della zona di Uckemerk in Germania. Fotografie di Thomas Heimann.

GALLERY:

Casa Werkhaus progetto Thomas Kröger Architekt Casa Werkhaus progetto Thomas Kröger Architekt Casa Werkhaus progetto Thomas Kröger Architekt Casa Werkhaus progetto Thomas Kröger Architekt Casa Werkhaus progetto Thomas Kröger Architekt Casa Werkhaus progetto Thomas Kröger Architekt Casa Werkhaus progetto Thomas Kröger Architekt
Autore:
Data ultima modifica: 2014/1/23
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI