Design News

Casa portatile APH80

Una casa portatile, lo studio di architettura spagnolo Abaton progetta e costruisce una casa di 27 mq facilmente trasportabile su strada e pronto per essere posizionato praticamente ovunque.

Casa portatile APH80 Lo studio di architettura spagnolo Abaton ha progettato e costruito una casa di 27 mq facilmente trasportabile su strada e pronto per essere posizionato praticamente ovunque. Le proporzioni della casa portatile APH80 sono il frutto di uno studio approfondito da un team di architetti in modo che le diverse zone dell'abitazione siano perfettamente funzionali. Gli spazi sono sfruttati al meglio e la maggior parte dei materiali possono essere riciclati soddisfando i criteri di sviluppo sostenibile che lo studio Abaton applica a tutti i progetti. La casa si fonde con l'ambiente attraverso le sue grandi aperture sul paesaggio.

GALLERY:

Casa portatile APH80 design Abaton Casa portatile APH80 design Abaton Casa portatile APH80 design Abaton Casa portatile APH80 design Abaton Casa portatile APH80 design Abaton Casa portatile APH80 design Abaton
Autore:
Data ultima modifica: 2013/9/19
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI