Design News

Commercio on the road

Un progetto dedicato alla vendita e alla promozione on the road dei prodotti della azienda americana Aether, un caravavan Airstream completamente svuotato e riadattato.

Commercio on the road A quanto pare anche il mondo del commercio sta diventando sempre più mobile in senso stretto. Uno dei progetti di design meglio riusciti è quello realizzato dalla Aether, azienda specializzata in abbigliamento tecnico e accessori di alta qualità. Per realizzare questo store on the road hanno utilizzato un caravan Airstream, dopo averlo completamente svuotato lo hanno adattato per le specifiche esigenze di uno showroom itinerante. Sul sito web e suoi social-network collegati è possibile sapere quali saranno le tappe del tour promozionale. A chi piace questo genere di progetti può consultare la pagina dedicata a Del Popolo.

GALLERY:

Commercio on the road Aetherstream Commercio on the road Aetherstream Commercio on the road Aetherstream Commercio on the road Aetherstream in allestimento Commercio on the road Aetherstream fase di verniciatura
Autore:
Data ultima modifica: 2012/12/18
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI