Design News

Cykno la bici elettrica

Cykno è una bici elettrica interessante ed innvovativo interamente progettata e realizzata in Italia con uno spirito nuovo ed originale per una clientela esclusiva ed esigente.

Cykno la bici elettrica Ecco un interessante ed innvovativo progetto tutto italiano firmato dal progettista Bruno Greppi e dal designer Luca Scopel. Cykno è sostanzialmente una bicicletta elettrica ma con uno spirito originale, pensata per una clientele esclusiva, elegante e sensibile alle tematiche ambientali. Il design di Cykno è puro vintage strutturato con materiali innovativi, tecnologicamente molto avanzata e di questi tempi, cosa non da poco, rigorosamente prodotta in Italia. Come si legge sul sito Cykno è "un'opra di design in movimento", un oggetto di design tecnicamente ineccepibile dallo stile ricercato che strizza l'occhio alla clientela più esigente. Tutti i dettagli su cykno.com.

GALLERY:

Cykno bicicletta elettrica Cykno bicicletta elettrica Cykno bicicletta elettrica Cykno bicicletta elettrica Cykno bicicletta elettrica
Autore:
Data ultima modifica: 2013/4/22
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI