Design News

Design architettura cibo

La Sala del Gusto per il brand "Così Com'è" è realizzata dall'architetto Diego Granese, tecnologia e innovazione legati alla sostenibilità ambientale segnano il carattere e l'essenza di questo originale progetto legato al territorio e alle produzioni agroalimentari della provincia di Salerno.

Design architettura cibo Inaugurata nel 2014, La Sala del Gusto per il brand "Così Com'è" dell'azienda Finagricola, porta la firma dell'architetto Diego Granese che oltre al progetto generale cura anche il design degli interni. La Sala del Gusto è un ambiente dove tutti i sensi vengono stimolati per aumentare ed espandere l'esperienza gustativa degli ospiti. Tecnologia e innovazione legati alla sostenibilità ambientale segnano il carattere e l'essenza di questo originale progetto legato al territorio e alle produzioni agroalimentari della provincia di Salerno. Il legno di ulivo è il materiale maggiormente utilizzato come elemento costruttivo, avvolge gli spazi e caratterizza gli arredi. La cucina, curata in ogni dettaglio, è fornita di un particolare sistema di aspirazione dei fumi di cottura dal basso. Nuovi sistemi di diffusione audio e di videoproiezione intrattengono e informano gli ospiti durante gli eventi di degustazione rivolti ai consumatori finali, ai distributori, ai clienti nazionali ed esteri.
foto di Michele Calocero

GALLERY:

Sala del Gusto - Granese Architecture & Design Studio Sala del Gusto - Granese Architecture & Design Studio Sala del Gusto - Granese Architecture & Design Studio Sala del Gusto - Granese Architecture & Design Studio Sala del Gusto - Granese Architecture & Design Studio
Autore:
Data ultima modifica: 2014/7/17
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI