Design News

Divano La Mise di Cassina

Nuovo divano La Mise di Cassina, comodo ed avvolgente realizzato con tessuti di alta qualità e contraddistinto da forme morbide con particolari cuciture a zig zag.

Divano La Mise di Cassina Il designer Luca Nichetto progetta "La Mise" di Cassina, un divano avvolgente, il cui tratto distintivo è l�abito che indossa: un rivestimento leggermente imbottito, che sottolinea le forme morbide e accoglienti dei cuscini, arricchito e impreziosito da cuciture a zig zag fortemente decorative. Un�interpretazione contemporanea, che pone l�accento sui tessuti e sulla capacità di realizzare rivestimenti �sartoriali� in grado di esaltare la personalità di questa collezione composta da poltrona, divano a due posti in due dimensioni di larghezza e divano a tre posti. Dimensioni classiche e contenute con un confort di seduta ottenuto grazie alla corretta inclinazione fra sedile e schienale.

GALLERY:

Divano La Mise di Cassina design Luca Nichetto Divano La Mise di Cassina design Luca Nichetto Divano La Mise di Cassina design Luca Nichetto
Autore:
Data ultima modifica: 2012/11/19
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI