Design News

Fantastiche abitazioni sospese

Fotografie dalle ambientazioni oniriche, abitazioni sospese in aria, strappate dalla terra e bloccate nel tempo tra nuvole e tralicci come unico e fragile contatto con la realtà.

Fantastiche abitazioni sospese Difficile rimanenre indifferenti difronte a queste fotografie dalle ambientazioni oniriche, abitazioni sospese in aria, strappate dalla terra e bloccate nel tempo tra nuvole e tralicci come unico e fragile contatto con la realtà. Un sogno fiabesco di un viaggio che sembra senza meta, con la tensione di un equilibrio in perenne pericolo di rottura.
Trovare qualche informazione su Laurent in rete non sembra molto facile anche considerando il fatto che sul suo sito web non compare nessuna pagina dedicata alla biografia o alla poetica del suo lavoro. Resta il fatto che questo originale fotografo è molto amato, vista l'ampia presenza delle sue foto nella rete e alle varie manifestazioni ed eventi culturali a cui ha partecipato. L'ultima in ordine di tempo è quella che si terrà a Parigi durante tutto il mese di giugno, la biennale des cr�ateurs d'image lo vede protagonista insieme a ad altri 200 artisti tra fotografi, illustratori e grafici che si sono distinti nel campo della fotografia professionale e della comunicazione.

GALLERY:

fotografie fantastiche di  Laurent Chehere Fotografie di ambientazioni surreali progetto di Laurent Chehere Fotografie di abitazioni sospese Fotografia e ambientazioni surreali Le fotografie di Laurent Chehere Le fotografie delle fantastiche abitazioni sospese di Laurent Chehere
Autore:
Data ultima modifica: 2012/5/28
Data di pubblicazione:

ARTE VEDI TUTTI GLI ARTICOLI