Design News

Fioriera multiuso Willow

Pratica fioriera multiuso che può ospitare più tipologie di piante ma al tempèo stesso può svolgere la funzione di una comoda seduta in legno.

Fioriera multiuso Willow Il design di questa fiorira multiuso è ispirato al salice, con il suo tronco compatto e rami lunghi e flessibili. Grazie ai contenitori interni separati che partono dalla base è possibile coltivare più varietà di piante all'interno della stessa fioriera. Piante di alto fusto possono crescere liberamente verso l'alto dal centro della fioriera, mentre viti e piante rampicanti possono essere inserite nei contenitori laterali. L'apertura superiore può essere utilizzata anche come una pratica ed elegante seduta, essendo dotata di un disco di legno di rovere oliato dai colori vivaci. Willow porta la natura nel paesaggio urbano svolgendo la doppia funzione di efficiente fioriera e pratico sedile. Willow è interamente realizzata in acciaio verniciato mentre la seduta utilizza il legno in essenza di rovere.

GALLERY:

Fioriera multiuso Willow utilizzabile come pratica e comoda seduta Fioriera multiuso Willow per ospitare diverse tipologie di piante
Autore:
Data ultima modifica: 2012/5/30
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI