Design News

Fotografia e narrazione

La fotografia di Matteo Elio Fedele si avvicina naturalmete agli ambienti autentici, in costante ricerca dell'essenza di un territorio e della sua società, avviando la sua personale narrazione e rappresentazione del mondo.

Fotografia e narrazione La fotografia di Matteo Elio Fedele è sicuramente emotiva, è la fotografia che si mette d'altra parte, si avvicina naturalmete agli ambienti autentici, in costante ricerca dell'essenza di un territorio e della sua società. Si rappresenta una storia, un' esperienza o un'esistenza attraverso il linguaggio delle immagini, tra paesaggi, ritratti e sequenze, immerso appieno nei contesti più disparati della civiltà contemparanea. Occhi allenati e curiosi che dal retro di un'ottica di un obiettivo sono sempre pronti a cogliere e rivelare una traccia, un'immagine che innesca una riflessione, evoca una atmosfera e genera emozione. La sensibilità supporta il talento per dare il via alla narrazione, per fissare un tempo, un attimo, e trovare il modo di viverlo in modo personale, immerso in una costante ricerca di eqilibrio tra astrazione e rappresentazione originale, tra distacco e interazione con il mondo circostante.

GALLERY:

Fotografia di Matteo Elio Fedele Fotografia di Matteo Elio Fedele Fotografia di Matteo Elio Fedele Fotografia di Matteo Elio Fedele Fotografia di Matteo Elio Fedele
Autore:
Data ultima modifica: 2014/3/11
Data di pubblicazione:

ARTE VEDI TUTTI GLI ARTICOLI