Design News

Giocattoli di carta

Il fantastico mondo dei giocatoli di carta, una passione che convolge milioni di persone nel mondo, tanti modelli da scaricare, ritagliare e incollare per la felicità di piccoli e grandi amanti dei paper toys.

Giocattoli di carta Esiste un luogo virtuale dove è possibile entrare nel fantastico mondo dei giocattoli di carta. Una vera passione che parte dagli origami per arrivare all'illustrazione e alla street art. Possiamo scaricare e stampare i nostri giocattoli per poi tagliare, incollare e assemlare il tutto fino ad ottenere il nostro personaggio preferito, un super eroe, un animale fantastico e migliaia di altri giocattoli di carta frutto della fantasia e dell'ingegno di tantissimi grafici, designer o semplici appassionati che si dedicano alla progettazione di quelli che vengono chiamati paper toys. Questi giocattoli hanno conquistato il cuore di milioni di utenti in tutto il mondo che scaricano grauitamente o a pagamento i modelli messi a disposizione dalla rete. Non esiste limite di età dai bambini ai nonni, tutti sono catturati dallo spirito creativo e dalla passione del "fai-da-te". Uno dei siti web più interessanti è il francese paper-toy.fr, tantissimi modelli di giocattoli di carta pronti da scaricare e assemblare gratuitamente. Non resta che preparare taglierini, forbici e colla per lasciarsi contagiare dalla passione per i giocattoli di carta.

GALLERY:

Giocattoli di carta fai da te Paper Toys da scaricare e assemblare Giocattoli di carta per grandi e piccoli giocattoli di carta che raffigurano personaggi famosi
Autore:
Data ultima modifica: 2012/5/28
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI