Design News

Hush una morbida poltrona

La designer inglese Freyja Sewell realizza una comoda poltrona dal design organico con linee morbide e generose. Tutto realizzato in feltro di lana.

Hush una morbida poltrona La poltrona HUSH offre uno spazio chiuso, un rifugio personale, in un guscio naturale ideale anche nel bel mezzo di un hotel affollato, di un aeroporto, di un ufficio o di una biblioteca. Per tutelare la privacy ed estraniarsi dal frenetico mondo moderno. Il corpo principale della poltrona è ottenuto da un unico pezzo di 10mm di  feltro di lana industriale. La lana è naturalmente ignifuga, traspirante, resistente ed elastica, ma è anche multi-climatica, caldo quando l'ambiente è freddo e fresco quando fa caldo. Naturalmente è biodegradabile e a basso impatto ambientale. L'imbottitura interna di HUSH è costituita da fibre di lana riciclata realizzata come sottoprodotto dell'industria britannica dei tappeti. HUSH è prodotta da Durham da Ness Furniture grazie ad artigiani specializzati. La poltrona HUSH è stata selezionata da Kevin McCloud come "Green Hero" per Grand Designs Live.

GALLERY:

poltrona Hush design Freyja Sewell poltrona Hush design Freyja Sewell poltrona Hush design Freyja Sewell poltrona Hush design Freyja Sewell poltrona Hush design Freyja Sewell
Autore:
Data ultima modifica: 2014/2/20
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI