Design News

Il design e la moda

Il design sganciato dalla produzione e dalla logica commerciale, come per la moda lo studio NTN progetta liberamente nuove collezioni di oggetti.

Il design e la moda I due designer, Marcel Twohig e Ian Walton fondano nel 2009 un studio di design industriale a Dublino. Dopo quattro anni di attività professionale, decidono di fare qualcosa di diverso, così nel 2013 nasce la NTN, che è un luogo speciale, un incubatore per le idee di design e la piena libertà creativa. L'obiettivo è di progettare due collezioni all'anno. I prodotti sono sviluppati pensando semplicemente al design e non ad una specifica categoria legata al mercato, un modello molto più simile alla moda a cui si ispira questo nuovo concetto di design industriale. Il programma prevede di continuare la creazione e la cura di queste collezioni, che possono essere prenotate per l'acquisto tramite il sito web dello studio Ntn.

GALLERY:

Il design come la moda dello studio NTN Il design come la moda dello studio NTN Il design come la moda dello studio NTN Il design come la moda dello studio NTN Il design come la moda dello studio NTN
Autore:
Data ultima modifica: 2013/12/12
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI