Design News

Innovativi bracciali 3D

Affascinanti e innovativi bracciali realizzati tramite una speciale tecnologia di produzione in 3D che rende possibile realizzare nuove forme che non posso essere prodotte da macchinari tradizionali.

Innovativi bracciali 3D Questi innovativi e affascinanti bracciali sono stati realizzati grazie ad una modena tencnica di produzione in 3D utilizzando uno speciale laser selettivo (SLS) che rende possibile la realizzazione di nuove forme che non possono essere riprodotte da macchinari tradizionali o da una lavorazione artigianale. Il nome di questi bracciali è Torus, tradotto significa toroide, una forma a ciambella ottenuta come superficie di rivoluzione facendo ruotare una circonferenza in uno spazio tridimensionale attorno ad un asse complanare con il cerchio, questa è la spiegazione tecnica di questa forma, presa in prestito dalla geometria e utilizzata per realizzare un oggetto di design unico e per questo ancora abbastanza costoso. Il prezzo di Torus si aggira intorno ai 390,00 Euro ed è possibile acquistarlo tramite il sito web dftsfactory.se, disponibili in varie colorazioni e due misure.

GALLERY:

Speciali bracciali realizzati al laser Bracciali realizzati  con innovativa tecnica di produzione 3D Innovativi bracciali 3D Torus design forma geometrica toroide Particolare bracciale Torus design Claesson Koivisto Rune
Autore:
Data ultima modifica: 2012/5/30
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI