Design News

Lampada in cartone Numerouno

Numerouno è una lampada a sospensione realizzata in cartone, può essere utilizzata in qualsiasi ambiente, molto pratica da usare e installare.

Lampada in cartone Numerouno Numerouno è una lampada a sospensione realizzata in cartone, può essere utilizzata in qualsiasi ambiente, molto pratica da usare e installare, il progettista tedesco Johannes Kiessler consiglia di utilizzare un tubo a neon con colori caldi a bassa energia come un 21W T5. Il design della lampada è tutto incentrato sul basso impatto ambientale, tutti i componenti sono di facile reperimento e anche il prezzo è accessibile, Numerouno si può acquistare direttamente sul sito numerounolamp.com. Johannes Kiessler è un product designer tedesco con sangue italiano. Continua la personale ricerca della semplicità e del l'eleganza ispirata al design italiano dopo aver trascorso i primi 13 anni della sua carriera a Milano dove ha lavorato per quattro anni e mezzo con Michele De Lucchi prima di aprire il proprio studio alla fine del 1998 a Berlino. A Milano, dal 2001, sta collaborando con Claus-Christian Eckhardt su numerosi progetti di design per clienti internazionali.

GALLERY:

Lampada in cartone Numerouno design Johannes Kiessler Lampada in cartone Numerouno design Johannes Kiessler Lampada in cartone Numerouno design Johannes Kiessler Lampada in cartone Numerouno design Johannes Kiessler
Autore:
Data ultima modifica: 2014/1/9
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI