Design News

Lampada in vetro Balloons

Lampade in vetro Balloons, linee semplici che ricordano le forme dei palloncini. Serie composta da tre modelli con portalampada interno in diverse colorazioni.

Lampada in vetro Balloons La serie di lampade in vetro Balloons presentano un design senza tempo, linee morbide e semplici che richiamano le forme dei palloncini. Il vetro lascia trasparire la struttura della lampada composta da tre elementi principali composti dalla campana in vetro con un disco interno in metallo sul quale è montata la lampada. La serie prevede due modelli da terra e uno da tavolo per arredare gli ambienti in modo originale grazie a questi oggetti dall'anima scultorea. Balloons è disponibile con il disco portalampada interno in tre diverse colorazioni: rosso, bianco, oro e arancio. Il vetro della lampada è disponibile sia trasparente che fumè. La lampada è prodotta dall'azienda ceca BROKIS.

GALLERY:

Lamapde in vetro Balloon design Dan Yeffet e Lucie Koldova Lampade Balloons da tavolo e da terra Lampade d atavolo e da terra in vetro Balloons prodotte da Brokis
Autore:
Data ultima modifica: 2012/5/11
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI