Design News

Le surreali pitture di Dan

Nella incredibili opere di Dan Voinea compare con sorpresa un mondo surreale fatto di riflessi e sparizioni assurde dove affascinanti personaggi poponano paesaggi e ambientazioni coloratissime.

Le surreali pitture di Dan Sono momenti, situazioni e ambientazioni popolate da personaggi reali, del nostro tempo, ma quando la mente inizia ad elaborare i dettagli dell'immagine rappresentata dai nostri occhi, nei quadri di Dan compare con sorpresa un mondo surreale fatto di riflessi e sparizioni assurde. Strani dettagli contaminano una realtà figurata attraverso colori brillanti e sfondi sfuggenti. Persogaggi senza tempo sembrano sospesi in un sogno quasi grottesco generato da uno stato febbrile o da allucinanti stimoli chimici. Davvero sorprendente. Le immagini in galleria illustrano alcune opere pittoriche realizzate ad olio della serie A momentary rise of reason e Playboy Atfernoon.

GALLERY:

Pittura ad olio di Dan Voinea serie A momentary rise of reason Serie A momentary rise of reason, opere di Dan Voinea Serie Playboy Atfernoon di Dan Voinea Dan Voinea opere pittura a olio Opera della serie Playboy Atfernoon di Dan Voinea Don Voinea opere Playboy Atfernoon
Autore:
Data ultima modifica: 2012/6/13
Data di pubblicazione:

ARTE VEDI TUTTI GLI ARTICOLI