Design News

Mobili magnetici

Mobili magnetici della serie Mag Forniture realizzati dal designer Benjamin Vermeulen semplici da assemblare e comodi da trasportare.

Mobili magnetici Il designer Benjamin Vermeulen progetta una serie mobili magnetici, oggetti semplici e dall'uso intuitivo grazie alla presenza di calamite e incastri che rendono semplice e veloce l'assemblaggio dei vari componenti. La serie Mag Forniture prevede sedie, tavolino e mobiletto tutti realizzati in acciaio e legno. Il progetto è ideato in maniera tale da ottimizzare tutte le fasi di produzione, spedizione e assemblaggio in modo da abbattere costi e tempi di lavorazione. In ogni caso non si tratta di produzione di massa, lo scopo è realizzare oggetti dal design semplice e di facile utilizzo per soddisfare le esigenze delle persone.

GALLERY:

Mobili magnetici serie Mag Forniture design Benjamin Vermeulen Mobili magnetici serie Mag Forniture design Benjamin Vermeulen Mobili magnetici serie Mag Forniture design Benjamin Vermeulen Mobili magnetici serie Mag Forniture design Benjamin Vermeulen Mobili magnetici serie Mag Forniture design Benjamin Vermeulen
Autore:
Data ultima modifica: 2014/1/19
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI