Design News

Papercuts presenta Ovunque

Il progetto editoriale Papercuts presenta Ovunque, la sua prima creatura, romanzo noir che sarà pubblicato a puntate.

Papercuts presenta Ovunque Papercuts è l'ecosistema digitale dove nascono e prendono forma narrazioni di natura non ordinaria, un open world di storie che vive e si sviluppa on-line.
Ovunque, che esordisce con un episodio pilota, è la creatura zero di questo ecosistema, un romanzo che sarà pubblicato a puntate, come una "serie".
Cosa si nasconde realmente dietro la comparsa di milioni di insetti di ogni specie all'interno di un edificio? Cosa succede a tutte le persone che cercano di occuparsene? Quando sulla città si materializza un'improvvisa ed aspra nevicata, il tempo e la vita di molte persone non sono le uniche cose che cominciano a scomparire. Nel breve susseguirsi di vicende inspiegabili Cosmo e Leone, sterminatori e disinfestatori di professione, si trovano ad affrontare una serie di eventi inquietanti che li porterà a vivere quella che sembra diventare la più lunga ed incredibile giornata delle loro esistenze. Un gioco delle parti che li vedrà affrontare inconsapevolmente l'oscura presenza che si cela dietro l'orribile serie di morti collegata all'invasione degli insetti. Papercuts è un'idea di Daniele Mari e Vincenzo Vecchione.
L'episodio pilota è disponibile su amazon in formato Kindle.

GALLERY:

Papercuts Ovunque Papercuts Ovunque
Autore:
Data ultima modifica: 21/3/2016
Data di pubblicazione:

ARTE VEDI TUTTI GLI ARTICOLI