Design News

Piamo il caffe' a microonde

Piamo è la prima macchina per caffè espresso al mondo che si utilizza nel forno a microonde, facile e pratica da usare, prepara il caffè in soli 30 secondi.

Piamo il caffe a microonde Piamo è la prima macchina per caffè espresso al mondo che si utilizza nel forno a microonde. Piamo crea una tazza di ottimo caffè espresso in 30 secondi utilizzando le cialde o il caffè macinato, particolarmante adatto per l'utilizzo in ufficio, pratico a casa o in viaggio. Una volta utilizzato, Piamo può essere facilmente smontato e inserito nella lavastoviglie. A breve sarà disponibile anche in altri colori. Il progetto è stato realizzato da gemodo caffè GmbH, una giovane società di Monaco con l'obiettivo di creare nuove alternative moderne per la preparazione di bevande calde. L'aspetto interessante è che l'intero progetto è stato finanziato grazie al crowdfunding di startnext.de, la mente ispiratrice è quella di Christoph Meyl che ama trasformare le idee folli in nuove alternative e prodotti innovativi. Maggiori informazioni su piamo-espresso.de. Buon caffè a tutti!

GALLERY:

Piamo il caff a microonde Piamo il caff a microonde Piamo il caff a microonde Piamo il caff a microonde Piamo il caff a microonde
Autore:
Data ultima modifica: 17/4/2013
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI