Design News

Residenze flessibili

Dave Keune in collaborazione con HeyHeyDeHaas ha progettato e creato una piccola casa modulare, una residenza flessibile per lo scrittore Marcel Osterop.

Residenze flessibili Dave Keune in collaborazione con HeyHeyDeHaas ha progettato e creato una piccola residenza flessibile per lo scrittore Marcel Osterop. Nel Parktheater di Eindhoven nasce questa mini abitazione che è in grado svolgere varie funzioni attraverso 4 differenti moduli. Questa "writers house" può essere facilmente spostata a mano ed essere organizzata per lavorare senza essere disturbati o intrattenere e accogliere ospiti. Il telaio della casa è costruito in acciaio "per renderla forte e adatta ad inserire i vari materiali presenti" dice Keune. Infatti sono presenti elementi in mdf impermeabile, lexan e sughero per creare un design tipico e funzionale. Ogni modulo può essere spostato da 2 persone o da una sola persona robusta.

GALLERY:

Writers House design Dave Keune Writers House design Dave Keune Writers House design Dave Keune Writers House design Dave Keune
Autore:
Data ultima modifica: 2014/12/1
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI