Design News

Sandali etici e sociali

Sandali prodotti in modo etico, sociale ed ecologica da Sseko Design, per offrire alle donne ugandesi una formazione universitaria e una prospettiva di emancipazione.

Sandali etici e sociali Sseko Design, uno straordinario progetto di sviluppo economico e sociale avviato con grande successo in Uganda da Liz Bohannon. Molte ragazze ugandesi ora possono accedere liberamente alla loro formazione universitaria grazie ai guadagni provenienti dal lavoro che offrono temporaneamente per produrre questi affascinanti sandali. I tanti modelli realizzati possono essere legati in decine di modi diversi, e stanno guadagnando popolarità in tutto il mondo. "Il nostro sogno sarebbe quello di un marchio di stile di vita, stiamo facendo un sacco di prodotti in modo etico e sociale", spiega Bohannon, aggiungendo che vede una opportunità di mercato per i clienti che vogliono avere accessori belli, ma anche contribuire a rendere il mondo migliore.

GALLERY:

Sandali etici e sociali Sseko Design Sadali e accessori Sseko Design Lavorazione sandali e accessori Sseko Design Particolare lavorazione accessori Sseko Design Sandali Sseko Design indossati da studentesse ugandesi
Autore:
Data ultima modifica: 2012/9/6
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI