Design News

Scatole da viaggio

Moduli in pelle multicolore configurabili liberamente, perfetti per gli amanti del viaggio. Design a cura di Maarten De Ceulaer, lavorazione artigianale di Ralph Baggaley.

Scatole da viaggio La collezione Leather è stato ispirato dalla grande passione del designer per i viaggi, esplorare il mondo e farsi contaminare dalle sue infinite culture. Torri e composizioni asimmetriche sono fatte di valigie e valigette in pellami preziosi creati da Maarten De Ceulaer, in stretta collaborazione con uno dei più rinomati artigiani di pelle del Belgio, Ralph Baggaley. Il lavoro artigianale e i dettagli sono semplicemente sublimi. Questi moduli, anche se colorato e divertenti, evocano atmosfere lussuose e sofisticate, ma allo stesso tempo portano l'atmosfera dinamica della moderna civiltà nomade, per chi viaggia attraverso valli e città e continenti senza limiti o confini. I moduli valigia sono dei pezzi molto versatili, con tutti i cassetti separati, possono essere impilati in innumerevoli configurazioni diverse, nelle foto solo alcuni esempi.

GALLERY:

Valigie contenitori in pelle design Maarten De Ceulaer Valigie contenitori in pelle design Maarten De Ceulaer Valigie contenitori in pelle design Maarten De Ceulaer Valigie contenitori in pelle design Maarten De Ceulaer Valigie contenitori in pelle design Maarten De Ceulaer Valigie contenitori in pelle design Maarten De Ceulaer
Autore:
Data ultima modifica: 2013/7/15
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI