Design News

Scrivania in legno Laura Desk

Scrivania in legno ispirata agli anni 50, Laura Desk, è costituita da legni duri lavorati per ottenere linee pulite e rigorose.

Scrivania in legno Laura Desk Affascinante scrivania in legno ispirata ad un classico del design degli anni 50, la scrivania Swag progettata da George Nelson. Anche in questo caso la forma, il rigore delle linee e le qualità dei materiali utilizzati sono di pregio. Grazie ad artigiani di grande talento, Ben Klebba di Phloem Studio, realizza Laura Desk, una scrivania interamente costituita da legni duri. A disposizione 3 scompartimenti aperti per organizzare i documenti e due casseti nei quali sono ricavati degli spazi ad incasso per sistemare i vari oggetti di cancelleria. Un prodotto notevole che interpreta in chiave contemporanea ed originale un classico del design che ha fatto storia.

GALLERY:

Particolare scrivania in legno duro, Laura Desk design di Ben Klebba Alloggi per documenti della scivania in legno Laura Desk La scrivania Laura Desk con i cassetti aperti Particolare contenitori incassati della scivania in legno Laura Desk
Autore:
Data ultima modifica: 2012/10/13
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI