Design News

Seduta Stua Nube

Poltrona NUBE, linee contemporanei con le curve del corpo umano. Spazio della seduta curvo e accogliente, come un nido. Telaio leggero in acciaio, seduta imbottita bicolore. Molte possibilità di scelta cromatica, appositamente studiata per essere combinata in varie forme e tonalità.

Seduta Stua Nube Il design della poltrona NUBE dell'azienda spagnola STUA deriva dalla combinazione fra l'ortodossia piana degli spazi contemporanei con le curve del corpo umano. Mentre le linee esterne della poltrona NUBE sono fatte di superfici piane parallele, lo spazio dove ci si può sedere è curvo e accogliente, come un nido. Invece di un blocco solido, la progettazione di NUBE permette di vedere tutta la parte posteriore della poltrona. Così la forma con tutte le curve dove stiamo andando a sederci è visibile. Guardando la poltrona, prima di andarci a sedere, possiamo già immaginare il comfort. Il volume è poi delimitato dalle linee sobrie rettilinee dell'esterno, arricchito dalla grazia delle curve interne. Questo effetto è potenziato dall'impiego di due colori della tappezzeria della poltrona, il primo per le superfici piane e l'altro per le superfici curve. Il telaio della poltrona è leggero, minimale e continua con le forme esterne rimanenti che sono quasi invisibili.
Il telaio è realizzato in solido acciaio cromato. Un altro dettaglio della poltrona NUBE è che ha una visione di insieme per poter essere combinate tra loro. Possono essere collegati facendo linee rette o angoli. NUBE può essere utilizzato sia per l'uso domestico o il mercato del contract. NUBE è sempre imbottita.

GALLERY:

Seduta Stua Nube Seduta Stua Nube in toni verde Seduta Stua Nub, vari colori Seduta Stua Nube, composizione di più poltrone
Autore:
Data ultima modifica: 2011/11/8
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI