Design News

Tavolo Butterfly

Il tavolo Butterfly dalla particolare base in multistrato termocurvato, ispirata al volo di una farfalla, è stato presentato in anteprima al Salone del Mobile 2013 da Tonin Casa, il design è stato curato da Angelo Tomaiuolo.

Tavolo Butterfly Il nuovo tavolo Butterfly possiede una originale base in multistrato termocurvato ispirato al volo di una farfalla, è stato presentato in anteprima al Salone del Mobile 2013 da Tonin Casa, il design è stato curato da Angelo Tomaiuolo. Il tavolo Butterfly, dalle forme morbide e fluide offre la possibilita di avere i piani in marmo, legno o vetro, la base in multistrato curvato può essere rivestita nelle essenze di noce canaletto e rovere scuro ma è possibile averla anche nel classico laccato bianco. Grazie al particolare design e alla possibilità di personalizzare tutte le parti che lo compongono, Il tavolo Butterfly si adatta facilmente in ogni tipo di ambiente e ai propri gusti personali.

GALLERY:

Tavolo Butterfly design Angelo Tomaiuolo Tavolo Butterfly design Angelo Tomaiuolo Tavolo Butterfly design Angelo Tomaiuolo Tavolo Butterfly design Angelo Tomaiuolo Tavolo Butterfly design Angelo Tomaiuolo
Autore:
Data ultima modifica: 2013/5/17
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI