Design News

Un divano da cani

Un particolare divano realizzato per accogliere anche animali domestici, design finalizzato ad aumentare l'armonia tra le persone e i loro piccoli animali domestici.

Un divano da cani Questo simpatico rifugio all'interno di un divano di tutti i giorni è il luogo ideale in cui gli animali domestici di piccole dimensioni possono fare un pisolino. Dog house Sofa del designer coreano Seungji Mun è stato creato in collaborazione con m.pup come primo progetto di una linea per un marchio di arredamento emozionale. Lo scopo è quello di realizzare prodotti di design finalizzati ad esaltare l'armonia tra uomo e animale domestico. Poich� il numero di proprietari di animali domestici continua a salire, vi è una maggiore necessità di adeguare le abitazioni per tutti i tipi di membri della famiglia. Questo divano, costruito con legno massello di frassino e tessuto canvas, prevede una comoda seduta su cuscini, mentre gli animali domestici vengono accolti in un angolo accogliente a scomparsa, Dog house Sofa, uno spazio comune rilassante per tutti.

GALLERY:

Divano per animali domestici design di Seungji Mun Divano Dog house Sofa, per piccoli animali domestici Il divano del designr Seungji Mun, Dog house Sofa Particolare seduta per accogliere animali domestici Design e armonia tra uomo e animele, il divano Dog house Sofa
Autore:
Data ultima modifica: 2012/10/24
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI