Design News

Una Country House in Erzegovina

Una Country House come esempio di architettura rurale progettata dallo studio DVA ARCHITEKTA in una regione orientale della Bosnia-Erzegovina.

Una Country House in Erzegovina Un affascinante esempio di architettura rurale progettata dallo studio DVA ARCHITEKTA in una regione orientale della Bosnia-Erzegovina. Questo progetto si sviluppa in una ampia zona di 35000 metri quadrati dove vengono edificate diverse unità abitative strategicamente posizionate per avere una vista panoramica sul caratteristico paesaggio montano circostante. Lo stile è puro e semplice, le costruzioni in cemento sono rivestite da pietra locale sapientemente lavorata da esperti artigiani, lo stesso materiale è utilizzato per realizzare i viali che collegano i vari locali. Le case sono riscaldate con pompe di calore che utilizzano l'aria, essendo bene isolate, il consumo energetico è molto basso. Questo progetto sta cercando di dare il buon esempio per la costruzione in zone remote utilizzando ciò che la natura mette a disposizione nel rispetto dell'ambiente locale.

GALLERY:

Una country house come esempio di architettura rurale Country House in Erzegovina dello studio DVA ARCHITEKTA Una Country House in Erzegovina Architettura, Country House in Bosnia-Erzegovina Progetto di architettur arurale in Bosnia-Erzegovina dello studio DVA ARCHITEKTA
Autore:
Data ultima modifica: 2012/10/4
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI