Design News

Villa in Messico

Villa realizzata in Messico, architettura edificata sulla scogliera granitica che sovrasta l´oceano sulla spiaggia di Cabo San Lucas.

Villa in Messico Questa volta i sogni volano in Messico, siamo a Cabo San Lucas dove sulla sua stupenda scogliera granitica è stata realizzata questa incredibile villa su una superficie di circa 9000 metri quadri che si affacciano su una delle più belle spiagge del mondo. Casa Finisterra è un classico esempio di architettura che si integra con il paesaggio ma non  solo da un punto di vista strutturale ma anche materiale. Il granito penetra nella costruzione diventando a seconda del caso, pavimento, parete o soffitto. Le ampie apertura sono elementi di scambio tra l'ambiente esterno e interno, facile per la luce e l'aria fresca dell'oceano penetrare in ogni spazio della villa. Il progetto è stato affidato allo studio newyorchese di architettura Steven Harris.

GALLERY:

Villa in Messico di  Steven Harris Architects Interno villa Interno villa Casa Finisterra in Messico Villa in Messico, Casa Finisterra realizzata dallo studio teven Harris Architects
Autore:
Data ultima modifica: 2012/11/3
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI