Design News

Virtual Reality

Virtual Reality, la mostra dell'artista giapponese Haroshi che presenta alla galleria Jonathan LeVine di New York la collezione delle sue variopinte sculture in legno.

Virtual Reality Haroshi ha presentato alla galleria Jonathan LeVine di New York la collezione Virtual Reality composta da sculture di legno tridimensionali realizzate con tavole da skateboard. La maestria con cui realizza queste sculture multicolori è stupefacente, la tecnica di lavorazione è molto elaborata, si parte assemblando i pezzi di legno selezionati e successivamente scolpiti e levigati per ottenere la forma desiderata. Haroshi non utilizza cernici o pigmenti, i colori degli strati di compensato sono la sua tavolozza, spesso all'interno dell'opera si cela un oggetto sconosciuto di piccole dimensioni come nella tradione degli antichi scultori di Buddha giapponesi.

GALLERY:

Sculture in legno di Haroshi mostra Virtual Reality Sculture in legno di Haroshi mostra Virtual Reality Sculture in legno di Haroshi mostra Virtual Reality
Autore:
Data ultima modifica: 2013/1/16
Data di pubblicazione:

ARTE VEDI TUTTI GLI ARTICOLI