Design News

World View Spaceflights Capsule

Lo studio di design Priestmangoode ha contribuito alla progettazione di questa avveneristica capsula spaziale che trasporterà dei passeggeri nello spazio.

World View Spaceflights Capsule Lo studio di design Priestmangoode ha contribuito alla progettazione di questa avveneristica capsula spaziale che trasporterà dei passeggeri nello spazio. Lo studio Priestmangoode con sede a Londra e in Cina è specializzata nella progettazione nel settore dei trasporti, in collaborazone con il Paragon Space Development Corporation, con sede in Arizona (USA), ha rivelato i piani per un design concept per la capsula World View per offrire ai fortunati viaggiatori la possibilità di vedere la terra dallo spazio. Una navicella di lusso che lentamente sale verso il cielo per arrivare nello spazio ad una distanza di circa 30Km dalla terra per poter ammirare un panorama unico e spettacolare. Gran parte degli sforzi di progettazione si sono concentrati sul design delle finestre per riuscire a renderle ampie sicure al tempo stesso. Oltre alle vedute panoramiche è stato allestito un ambiente di lusso, l'eleganza per raggiungere un giusto equilibrio tra forma e funzione. A quanto pare alla Paragon Space Development Corporation è tutto pronto per questa nuova e affascinante frontiera dei voli commerciali.

GALLERY:

The World View Spaceflights Capsule The World View Spaceflights Capsule The World View Spaceflights Capsule The World View Spaceflights Capsule
Autore:
Data ultima modifica: 2014/1/20
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI