Design News

Zaini vintage Ykra

Coloratissimi zaini vintage Ykra, design anni settanta ispirato alle borse da alpinismo. Realizzati con materiali naturali. Tela, pelle e metallo sono sapientemente utilizzati per una produzione di due modelli principali.

Zaini vintage Ykra Sono coloratissimi gli zaini prodotti da Ykra che spesso si vedono girare per le strade di Budapest al posto delle solite borse nere e grigie. Grazie al lavoro di Balàs Lakatos possimo riscoprire i classici zaini sportivi degli anni '70 per escursioni in montagna. Questo giovane designer studia alla Sorbona, tornato a Budapest crea un proprio marchio di abbigliamento, quasi per caso inizia la collaborazione con una azienda produttrice di scarpe, impara il mestiere e l'arte del cucire. Nascono i primi progetti dedicati alle borse ispirati al vecchio stile sportivo cecoslovacco. Tutti gli zaini Ykra sono realizzati interamente a mano con materiali naturali. Tela, pelle e metallo sono sapientemente utilizzati per una produzione di alta qualità. Due i modelli, Daypack MATRA per escursioni giornaliere o un breve viaggio e Mini MATRA, un piccolo e pratico zaino pensato per un utilizzo quotidiano.

GALLERY:

Zaini vintage Ykra modello Daypack MATRA Nuovi zaini vintage Zaini vintage Ykra di Balàs Lakatos Zaini vintage Ykra modello Mini MATRA
Autore:
Data ultima modifica: 2012/4/12
Data di pubblicazione:

DESIGN VEDI TUTTI GLI ARTICOLI